About me

Tuesday 6 September 2011

FASHION: W-wedge!

Devo essere sincera: le zeppe mi hanno sempre lasciata perplessa! Così alte, così larghe, così grosse... Insomma, non mi sono mai sembrate particolarmente eleganti. Poi, quasi per caso, sono capitata davanti 
alle vetrine di un negozio che faceva una svendita di scarpe e sono stata praticamente ipnotizzata da un paio
 di sandali con zeppe da competizione! Alti, anzi, altissimi, con zeppa e plateau nascosti da sottili lacci 
di pelle, tutto in un color avorio così chic... Non ho resistito! Appena le ho provato ho capito cosa intendevano
 le mie amiche quando dicono che una volta provata la zeppa poi non ne puoi più fare a meno, anche 
perché guadagni subito quei 12 centimetri che non guastano mai ;-)

I want to be honest: I never liked wedge-heeled shoes. They are so high, so large and so big... They never look that elegant. Then, by chance, I saw the window of a shop that was making shoes sales and I have been hypnotized by an incredible model of wedge sandals! High, better, very high, with wedge and plateau hidden by small leather laces, in a such very chic ivory colour... Well, I didn't resist! And when I tried them I finally understood when my friends say that when you choose wedge shoes you can't go on without, also because you became 12 cm. higher ;-)





ASH wedge-sandals

No comments:

Post a Comment