About me

Thursday 26 April 2012

DECO: To no-green-fingers

Non ho mai avuto il pollice verde (a differenza di mio nonno che ha sempre avuto un giardino magnifico), in passato sono riuscita a far morire tutti i tipi di fiori, piante, piante da appartamento, piante acquatiche e persino delle piante grasse! Ma a volte anche a casa mia succedono dei piccoli miracoli, e oggi infatti nel mio balcone c'รจ una romantica margherita, dei garofani di un bel rosa acceso e sopravvivono ancora i ciclamini (li avevo comprati prima di Natale!). Posso essere contenta della vista dal mio divano :)

I have never had a green finger (unlike my granfather who has always had beautiful garden); in the past I have been able to "kill" all the basic flowers and trees ever, house plants, water plants and also succulent plants! But sometimes also in my house happen small miracles, so today in my balcony there is a romantic daisy, super pink carnations and still some very nice cyclamens (I bought them before Christmas!). What a nice view from my sofa :)





No comments:

Post a Comment