About me

Tuesday 8 May 2012

IBIZA: Greedy paradise


Se sei golosa di dolci, occhio! Perché? Guarda questa bancarella di caramelle alla gelatina di frutta che ho trovato nel centro storico di Eivissa! Ci sono di tutti i gusti alla frutta che vuoi, dal cocco al limone alla fragola, ma anche al gusto mojito, wodka, vino… Io ne ho comprato mezzo chilo di questa tentazione alla gelatina e credimi, non ne ho mai abbastanza, credo di esserne diventata dipendente!

If you have a sweet tooth, be careful! Why? Just have a look to this fruit jelly stall I saw in Eivissa downtown! There are all the fruits you like, like coconut, lemon, strawberry and so on, but also mojito, wodka, wine… I bought 500 gr of this juicy temptation, and believe me, you never get enough, I think I’m already addicted!



2 comments:

  1. io non sono golosa di caramelle ma la tua foto è troppo invitante.
    Viola

    ReplyDelete
  2. @Viola: e sono anche così buone...! Devo farmi dare la ricetta di quelle al mojito!

    ReplyDelete