About me

Monday 14 November 2011

IN TOWN: Finally it's Autumn!

L'autunno è la mia stagione preferita! Se chiedi a uno dei miei amici cosa mi piace di più in assoluto ti risponderà, sempre, i ragazzi biondi (ma questo è un altro discorso :-D e l'autunno! I suoi colori, l'aria frizzantina e quella luce così diversa. E poi mi piace anche l'idea che, dopo l'overdose di sole-caldo-luce-accecante-giornate-che-sembrano-non-finire-mai, si passi a una stagione più raccolta, più tranquilla, fatta di piccole cose da gustare con calma. Ecco un piccolo assaggio dell'autunno nel parco sotto casa mia, i Giardini Pubblici Indro Montanelli.

Autumn is in absolut my favourit season ever! If you ask to all my friends what I love more they reply you, always, blond guys (but this is another subject :-D and Autumn. I like its colours, the crisp air and its so different light. I also like the idea that after the overdose of sun-hot-strong-light-never-ending-days finally starts a new season, more relaxed, full of many small things to enjoy in peace and quiet. This is a small taste of the Autumn in the park closed to my house, called Giardini Pubblici Indro Montanelli.


Minnetonka shoes, Gas jeans



No comments:

Post a Comment