About me

Friday, 20 January 2012

FOOD: Energetic orange

Oggi avevo voglia di mangiare qualcosa di sano. Nel frigo non avevo un granché, solo qualche carota, un paio di mele, metà zucca e del formaggio grana. In 10 minuti avevo preparato un passato di zucca e carote, con grana e un filo di olio buono, e una bella centrifuga di carote, mele e zenzero. Senza farlo apposta alla fine il menù è stato tutto arancione. Ora, non so bene cosa direbbero gli esperti dell'alimentazione e gli psicologi in questo caso, ma tutta questa esplosione di arancio mi ha messa di buon umore. Me lo devo ricordare per la prossima volta! PS: le gerbere non le ho mangiate, anche se sarebbero state perfette per le foto!

Today I wanted to eat something healthy. My fridge was almost empty, I only had some carrots, two apples, half pumpkin and parmigiano reggiano cheese. In 10 minutes I cooked a carrot and pumpkin soup, with cheese and good oil, and a great carrot, apple and ginger shake. And only when the food was ready I saw that it was all orange. Now, I don't know what food specialists and psychologists think about it, but I felt so happy with all this orange outbreak. I must remember for the next time! PS: I didn't eat the flowers too, even if they would have been so nice in the pictures!


Zara Home glasses

Ikea glasses

Clear blue dish and spoon of Royal Vkb by Ineke Hans, blue dish of Ikea

1 comment:

  1. ...è une delizia! Io che non amo particolarmente la zucca ho avvertito un chiaro languorino... circa il potere dell'arancione, anche i monaci potrebbero confermare... Bellissime anche le foto!

    ReplyDelete