About me

Saturday 4 February 2012

IN TOWN: White pics

A Milano non nevica tutti gli anni, ma quando succede è sempre qualcosa di magico. Mi piace il silenzio che si crea, nessuno usa la macchina e camminando in centro è bello perdersi in questo silenzio quasi surreale. Cambia anche la luce. Milano, famosa per essere una città grigia e dal ritmo sempre stressante dove tutti corrono di continuo, con la neve diventa una città dalle tinte chiare, nitide, soffici e pulite. Questi sono alcuni scatti che ho fatto da casa mia al parco in Corso Venezia, che io chiamo il Parco di Palestro ma che in realtà si chiama "Giardini Pubblici Indro Montanelli"... (non chiedermi perché, non lo so neanch'io!)

In Milan it doesn't snow every year, but when it happens is always quite magic. I like the silent because none uses car and walking in the town there is a surreal no-sound-music all around. Then the light changes. Milan, famous for being a gray and stress town where all the people run and run, becomes clean and clear, soft and relaxing. These are some pics I have done from my house to the park in Corso Venezia, that I call Parco of Palestro but its real name is "Giardini Pubblici Indro Montanelli"... (don't ask me why, I don't know it!)













Timberland boots 







No comments:

Post a Comment