About me

Tuesday 10 April 2012

JEWELS: Red luck!

Per Pasqua ho voluto farmi un piccolo regalo: cercavo un portafortuna (tutti ne abbiamo sempre bisogno!), ma che fosse anche qualcosa di semplice. Ed ecco cosa ho preso: il nuovo braccialetto di Cruciani con dei piccoli quadrifogli rossi. Sulla confezione c'è scritto: un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio. Sono in tutto sette, quindi ok, possono bastare...per ora ;) 

For Easter I decided to buy a small present for me; I wanted something simple and that "worked" as lucky charm (everybody always needs it!). So here it is: the new Cruciani bracelet with red four-leaved clover. On the packing is written: a wish for every four-leaved clover, a four-leaved clover for every wish. They are seven, so ok, they can be enough...at present ;)

Cruciani bracelet


3 comments:

  1. Bellissimo!!!! Ce l'ho anch'io!! Ottima scelta!!:-D

    ReplyDelete
  2. Abbiamo gli stessi gusti ;) Sto già pensando al prossimo da comprare... Mi piace quello con il lucchetto, tu ne hai altri?

    ReplyDelete
  3. si, ne ho quasi tutti..comprese le FARFALLE!!! la versione multicolor è davvero bella. l'ho abbinata con il giallo quadrifoglio e il fuxsia amore e fortuna. Mi piacciono un sacco tutti insieme!!

    ReplyDelete